NETTUNO – Nettuno piange la scomparsa improvvisa di Andrea Flamini, imprenditore 40enne appassionato di Baseball: lascia un bimbo di 3 anni E la moglie. Una notizia terribile per la città di Nettuno. All’età di appena 40 è venuto a mancare improvvisamente Andrea Flamini, noto imprenditore di Nettuno nel settore florivivaistico. Alcune ore fa si era sentito poco bene tanto da ricorrere alle cure dell’ospedale di Anzio; la scorsa notte le sue condizioni si sono aggravate e non c’è stato nulla da fare. Lascia la moglie e un figlioletto di appena tre anni.

Flamini come racconta il sito de Il Granchio era un ragazzo impegnato a 360 gradi: come impegno sociale faceva infatti parte dello storico Gruppo guardie zoofile ecologiche di Nettuno; ma era anche un grande appassionato di baseball: nelle stagioni 2014 e 2015 aveva infatti collaborato con l’ufficio stampa del Città di Nettuno Baseball del patron Piero Fortini (che oggi si chiama Nettuno Baseball Club 1945) ed era anche stato speaker nelle gare interne e fotografo del club. Sempre in quel periodo era stato anche redattore di Baseballmania.eu e radiocronista delle partite per il sito. Di recente aveva ricoperto il ruolo di addetto stampa per il Nettuno Baseball City. Un ragazzo dai mille interessi, stimato e benvoluto da tutti. Una grave perdita per la comunità della città di Nettuno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta-Corden Pharma, occupazione ed ambiente in primo piano. Le dichiarazioni dell’Avvocato Pierluigi Torelli.
Articolo successivoLatina sceglie la gioia e i colori del Carnevale per esorcizzare la paura del Coronavirus