NETTUNO – Nettuno piange la sua 29esima vittima di Covid, è un uomo di 66 anni. Il sindaco Coppola: «Condoglianze ai familiari». Nelle scorse ore è deceduto un uomo di 66 anni di Nettuno che aveva contratto il virus il 21 dicembre scorso. In città, intanto, ieri, – secondo i dati diffusi dalla Asl Roma 6 – si sono registrati altri 7 contagi. Tutti sono stati posti in isolamento domiciliare. Gli attuali postivi a Nettuno sono 385, undici dei quali ospedalizzati.

“Sono profondamente addolorato per questa ennesima perdita nella nostra città – ha dichiarato il Sindaco, Alessandro Coppola – voglio rivolgere alla sua famiglia e ai suoi amici le mie più sentite condoglianze.

Non ci sono parole per alleviare un dolore così straziante, ma sappiate che vi sono vicino come sono vicino a tutte le famiglie che da marzo hanno vissuto un lutto a causa di questo maledetto virus”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteROMA – Contagi e Rt in rialzo. Preoccupano sei regioni, rischio stretta dopo le feste: la situazione nel Lazio e nelle province
Articolo successivoIl Vescovo di Latina, Mariano Crociata: «Serve uno scatto morale, di tutti e di ciascuno, per attraversare e superare insieme la crisi»