No Green pass, circa 400 manifestanti in corteo per le vie del centro

A confronto con loro anche il sindaco Luca Salvetti

73

LIVORNO – Nel giorno dell’entrata in vigore della certificazione verde da presentare sul posto di lavoro sono da registrare le prime manifestazioni e i primi scioperi su tutto il territorio nazionale.

Ma se altre città portuali come Trieste, Ancora o Genova hanno fermato la regolare attività dell’attracco, Livorno, principale porto della Toscana, non ha fatto registrare particolari blocchi in porto. Ciò non significa che non vi siano state proteste e cortei visto che i manifestanti No vax, circa 400, si sono ritrovati in centro e hanno infatti sfilato prima sotto la prefettura e poi, sempre in corteo, sotto il Comune.

Una volta giunti sotto al Palazzo Comunale, i manifestanti hanno avuto modo di dialogare con il sindaco Luca Salvetti, sceso in piazza all’arrivo del corteo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNO VAX , NO GREEN PASS. Sospetti, Perplessità, Che Cosa C’è All’Origine del Malessere
Articolo successivoDoppio concerto della Banda “Città di Livorno”, sabato 16 ottobre, nelle RSA comunali
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.