LATINA – E’ stata ancora una nottata di paura per il forte vento che ha sradicato diversi alberi rendendo più difficile la circolazione in città e in periferia. Gli interventi dei vigili del fuoco sono stati 40 altri 30 devono ancora essere eseguiti.

Le situazioni più critiche,sulla litoranea,sulla Pontina e sull’Appia, dove sono caduti diversi alberi. I pompieri hanno poi rimosso le piante e la circolazione è ripresa lentamente.Interventi anche in via Casalina e al villaggio giornalisti,dove, dopo la tromba d’aria di venerdì sera,sono caduti gli ultimi alberi pericolanti.Interventi anche nel centro di latina e poi ad Aprilia, Cori e Pontinia, Instancabile l’opera dei vigili del fuoco.

Al Villaggio giornalisti, grazie al sindaco Coletta che ha decretato l’urgenza, i vigili stamane libereranno le stradine interne per consentire di far uscire le persone che abitano nel villaggio tutto l’anno, come la famiglia Mottola,titolare del Bar “La Perla”, bloccata in casa da venerdì sera, a causa dei grossi pini che ostruiscono l’uscita del villino.Le previsioni meteo parlano ancora di pioggia e vento.
L’allerta continua.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Sabaudia arriva la Casa della Salute. La Regione Lazio ha stanziato 582mila euro
Articolo successivoRicci e De Masi: per il cancro al seno le cure devono essere mirate
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.