LATINA – Fino alle 10 di questa mattina sono state circa 80 le richieste di intervento evase dal personale VVF del Comando di Latina.

Gli interventi, tutti riconducibili al maltempo di questa notte, vanno dalla rimozione di alberi caduti in strada o su linee elettriche/telefoniche, rimozioni di insegne-tende-tettoie e altro pericolante, danni d’acqua in genere (prosciugamenti, infiltrazioni ecc ) ascensori bloccati per mancanza di energia elettrica, incidenti stradali ed altro.

Attualmente nella sala operativa del Comando Provinciale di Latina ci sono circa 20 richieste di intervento in attesa.

Il linea di massima la parte della nostra Provincia maggiormente interessata è quella costiera.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFalse dichiarazioni per ottenere il reddito di cittadinanza: denunciati 11 stranieri a Sabaudia, sottratti quasi 40.000 euro
Articolo successivoL’allarme della COPAGRI Frosinone-Latina: “Agricoltori allo stremo e abbandonati a se’ stessi. Centinaia di aziende rischiano di scomparire”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.