LATINA – Numeri che fanno davvero paura, oggi ci son 35 nuovi casi in provincia: superati i 100 contagi da inizio settembre. Rispetto alla giornata di ieri, si registrano 35 nuovi casi positivi, tutti trattati a domicilio e distribuiti nei Comuni di Aprilia (6), di Cisterna (1), di Cori (2), di Formia (4), di Latina (9), di Maenza (1), di Norma (1), di Roccagorga (1), di Rocca Massima (1), di Sezze (3) e di Terracina (6). Si comunicano anche 2 casi positivi, non residenti in provincia. Non si registrano nuovi decessi. Casi Prevalenza Guariti Deceduti Positivi di cui a domicilio 876 15,23 556 37 283 233 Al fine di agevolare le modalità di registrazione e di accesso al “drive-in” e ridurre i tempi di attesa necessari per l’esecuzione dei tamponi, si raccomanda l’utenza di munirsi di ricetta dematerializzata ad eccezione di coloro che sono stati già contattati dal Dipartimento di Prevenzione della ASL.

I vertici della Asl raccomandano vivamente a tutta la popolazione ed in particolare ai giovani, al fine di evitare ulteriori ondate di diffusione del Covid-19 e conseguenti provvedimenti, di non abbassare il livello di attenzione nel contrasto alla pandemia, rispettando rigorosamente le vigenti prescrizioni in ordine al divieto di assembramento, alla mobilità delle persone, al frequente e corretto lavaggio delle mani, all’utilizzo delle mascherine e al rispetto delle distanze minime di sicurezza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteChiede al datore di lavoro di essere pagato ma finisce al Pronto Soccorso con una prognosi di 7 giorni, la disavventura di un operaio a Campoverde
Articolo successivoPisa: nello splendido scenario di Piazza dei Miracoli, è stato presentato il calendario della Serie B
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.