LATINA – Sono stati fatti importanti passi avanti per la creazione della nuova caserma dei vigili del fuoco. Questa mattina è stato firmato l’atto di cessione dell’edificio dell’ex Sani-Salvemini che diventerà appunto il nuovo Commando provinciale dei Vigili del Fuoco.

A sottoscrivere l’atto Gaetano Iannazzi, vicedirettore dell’Agenzia del Demanio, il dirigente dell’edilizia scolastica Massimo Monacelli, il comandante provinciale dei vigili Stefano Smaniotto e il presidente dell’ente Gerardo Stefanelli.

L’immobile è stato acquisito dal Demanio che a sua volta lo cederà al Comando provinciale. Una volta ristrutturata, la sede più moderna e spaziosa potrà ospitare i mezzi e gli uomini per rispondere al meglio alle richieste del territorio. Fissato a 3 milioni e 500 mila euro il contratto di vendita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBimba lasciata in auto dai genitori in lite, D’Amato: “Le sue condizioni migliorano ma ha rischiato di morire”
Articolo successivoTragico incidente sull’A1: terribile scontro tra due tir e un’auto, morte 3 persone e altre 2 gravissime