Nuovo appuntamento al San Benedetto di Latina: arrivano I Sapori d’Inverno

436

LATINA – L’Istituto San Benedetto di Latina organizza per giovedì 26 gennaio 2023 alle ore 12.30 un pranzo degustazione per “I sapori d’Inverno”.

Questo nuovo appuntamento nasce, come i precedenti, per promuovere le attività didattiche e i percorsi di enogastronomia e dei prodotti tipici locali ad opera degli chef e degli allievi dell’Istituto.

Sarà proposto un menu con rivisitazioni di prodotti locali e dell’azienda agricola interna all’Istituto accompagnato da prodotti di stagione.

I commensali saranno guidati nella degustazione dagli chef e dagli studenti che illustreranno le caratteristiche nutrizionali e gustative delle portate, per una esperienza multisensoriale targata ‘terra Pontina’, ogni singola portata sarà accompagnata da vini delle cantine di Bacco di Nettuno.
A fine pasto tutti i commensali potranno degustare La liquirizia di Napoleone

La quota di adesione è di 30 euro. L’evento sarà a numero chiuso.

La prenotazione va effettuata entro il 20/01/2023
Le conferme avverranno secondo l’ordine di prenotazione, considerato il ristretto numero di posti disponibili.

Sarà possibile prenotarsi all’evento già da oggi 10 gennaio 2023 compilando il seguente form https://forms.gle/CD57MLDD2LE5KYAn8 .

La manifestazione è aperta al pubblico con obbligo di prenotazione e con priorità al personale esterno all’istituzione scolastica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Mezzo milione di euro dal Ministero della Cultura per ristrutturare la Torre Civica e il Palazzo Comunale
Articolo successivoLivorno: denunciato un 51enne italiano per il furto di una bicicletta elettrica da 1800 euro
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.