Nuovo direttore del Tirreno; il sindaco Luca Salvetti commenta la nomina

Il Tirreno saluto il direttore Tamburini

85

LIVORNO – Il sindaco di Livorno Luca Salvetti ha commentato la nomina del nuovo direttore del quotidiano “Il Tirreno”.

“Mi complimento e faccio un grande in bocca al lupo a Luciano Tancredi, da oggi alla guida del Tirreno. Sono certo che il nuovo direttore saprà condurre con professionalità ed entusiasmo la testata che da moltissimi anni informa i cittadini del territorio e svolge un ruolo essenziale nella comunità livornese.
Buon lavoro al nuovo direttore e un saluto a Stefano Tamburini che ha condotto il Tirreno in una fase non semplice dopo il passaggio da Gedi a Sae”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Zingaretti e D’Amato presentano il progetto del nuovo ospedale del golfo di Gaeta
Articolo successivoUS Livorno, mazzata dal giudice sportivo: Vantaggiato squalificato per 4 mesi!
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.