LATINA – Nel corso di questa notte l’ennesimo rogo è scoppiato all’ex Hotel De La Ville, in via Scaravelli, a Latina, il quinto nel giro di pochi mesi.

Anche questa volta si è reso necessario l’intervento degli uomini del comando provinciale dei Vigili del Fuoco e dei sanitari del 118, anche se, fortunatamente, non si registrano danni a persone.

L’incendio è scoppiato al primo piano dell’ex struttura alberghiera diventata ormai da tempo rifugio di senzatetto e immigrati senza fissa dimora, i quali ne approfittano per passarci la notte o bivaccare durante il giorno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMercoledì la presentazione del libro di Sara Simeoni e Marco Franzelli a cura del Panathlon International Club
Articolo successivoPaziente di una RSA apre la finestra e si lancia giù: inutili i soccorsi per la 49enne, morta sul colpo