LATINA – La Questura di Latina ha nuovamente pianificato un “Open Day” degli Uffici Passaporti per soddisfare le crescenti richieste di rilascio del passaporto e ridurre i tempi di attesa delle prenotazioni sull’agenda online.
Pertanto, dalle ore 10.00 di venerdì 17 febbraio il portale online sarà aperto a 120 prenotazioni per l’Ufficio Passaporti di Latina ed a 60 prenotazioni per i Commissariati di P.S. Cisterna, Fondi, Formia, Gaeta e Terracina.
Le date che saranno rese disponibili per la prenotazione sono le seguenti;

Uffici Passaporti di
Latina, Cisterna, Gaeta e Terracina – mercoledì 22 febbraio 2023;

Commissariato di P.S. Formia – venerdì 24 febbraio 2023;

Commissariato di P.S. Fondi – sabato 25 febbraio 2023.

Per coloro che si saranno prenotati con tali modalità, gli Uffici di Palazzo “M” e dei Commissariati di P.S. saranno aperti dalle ore 08.30 fino al termine del ricevimento delle istanze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni Regionali, Cochi (Lega): «A Latina la Lega oltre il 20%. Grazie a tutti i candidati. Ora lavoriamo insieme per la città»
Articolo successivoManca l’acqua a Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice, Sezze e Terracina a causa di un guasto improvviso che sarà riparato entro la notte: pronte le autobotti