Nuovo singolo per Manuel Finotti. Esce oggi “Essere un essere”

260

Una grande news dal mondo di Manuel Finotti: esce oggi l’ultimo singolo “Essere un essere”.
Dopo un anno fatto di attese e progetti nascosti comincia ad uscire allo scoperto il nuovo progetto di Manuel, rilasciato oggi il nuovo singolo molto fresco che vi farà canticchiare immediatamente.

“Essere un essere” racconta con termini molto espliciti la società che ci circonda, fatta di superficialità e di non curanza, tanto da voler passare un pomeriggio con Gesù per farsi dare qualche dritta su quale strada prendere.
Viene presentato con un video girato a 360 gradi, uno dei primi in Italia con gli effetti speciali che arrivano direttamente dall’America e dallo studio grafico di Claire Lee.
Dietro la realizzazione di questo brano, come sempre c’è Jacopo Samuel Federici, che ha curato l’aspetto musicale per Road Sound.

Manuel Finotti nasce a Roma il 21 marzo del 1995. La musica fa da subito parte della sua vita ed è sul palco già all’età di 3 anni, in braccio a suo padre.

Alle spalle ha già una grande esperienza, tra live, esibizioni in sfilate di moda e concorsi: nel 2011 apre il concerto di Alex Britti in una tappa estiva a Bari, nel 2015 raggiunge la finale di “Sanremo RAI” con “Post Scriptum”.

Nel 2015 apre il concerto a Amara all’Auditorium Parco Della Musica di Roma

Nel 2016 apre il concerto a Simona Molinari all’Auditorium Parco Della Musica di Roma


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn fine agosto senza acqua per Latina, Terracina, Sezze, Sabaudia, San Felice e Pontinia: al sud prosegue la carenza idrica con tanti disagi per i cittadini
Articolo successivoLavori fantasma sulle passerelle, il Comune affigge i cartelli di pericolo: la denuncia dei Cinque Stelle
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.