Andrea Orlando , giovani turchi ANSA/GIORGIO BENVENUTI

Il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Andrea Orlando sarà a Latina oggi pomeriggio per sostenere la candidatura a sindaco di Damiano Coletta. A partire dalle 17:00 in Piazza del Quadrato si terrà un incontro pubblico che verterà principalmente sui temi dell’occupazione e delle politiche sociali.
“La visita del ministro Orlando ci onora ed è un segnale importante di attenzione verso la città in questo delicato momento – afferma il sindaco e candidato Damiano Coletta – È una presenza che in qualità di sindaco ho richiesto anche in conseguenza di alcune situazioni che stanno mettendo a rischio la garanzia dei posti di lavoro in un momento così difficile del nostro Paese. Sarà anche un’occasione per parlare delle tante prospettive di sviluppo che si stanno creando nel nostro territorio, in virtù delle importanti risorse che arriveranno dal PNRR e per le quali Latina e questa amministrazione si sono già attivate”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBenacquista, bella vittoria nel derby con la Stella Azzurra ma la Final Eight di Coppa Italia sfugge per la differenza canestri
Articolo successivoElezioni Latina: in città arriva Salvini per sostenere il candidato sindaco Zaccheo