OK degli iscritti. IL contratto va bene. Ora tocca ai gazebo leghisti.IL centro destra si spacca

83

Più del 94% degli iscritti del MoVimento 5 Stelle hanno detto sì al Contratto per il Governo del Cambiamento! C’è stata una grande partecipazione durante tutta la giornata. Come certificato dal Notaio che ha garantito la regolarità del voto hanno partecipato alla votazione su Rousseau 44.796 persone che ringraziamo una ad l centro destra si spaccauna. 42.274 hanno votato sì e 2.522 no. Il Movimento 5 Stelle approva il Contratto per il Governo del Cambiamento», ha scritto in un post sul blog, Luigi Di Maio.
Intanto il cavaliere è arrabbiato e rompe con Salvini e si candida a premier.Non vuole un premier pentastellato.
Ora il centro-destra è spaccato,perché anche la Meloni è contraria a questo nuovo governo.
Ma il nuovo governo è vicinissimo. Lunedì tutti al Quirinale.Ancora segreto il nome del primo ministro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAxed Latina, la conferenza stampa del presidente Gianluca La Starza, il ds Francesco D’Ario e il dg Luca Corbucci
Articolo successivoCultura:oggi torna la Notte dei Musei con apertura straordinaria ad 1 Euro
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.