SANTI COSMA E DAMIANO – Sono stati i familiari a ritrovare il corpo senza vita di un operaio 48enne di Santi Cosma e Damiano. Il dramma intorno all’ora di pranzo di ieri, quando nell’abitazione dell’uomo sono giunti i Carabinieri della Locale Stazione e i sanitari del 118: tuttavia, per lui non c’era già più nulla da fare.

Sulla salma del 48enne verrà disposto l’esame autoptico, al fine di ottenere ulteriori elementi utili a chiarire le cause del decesso, mentre il cadavere, dopo i primi rilievi, è stato trasferito all’ospedale Santa Scolastica di Cassino.

Le indagini sono state affidate ai Carabinieri della Locale Stazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Controsole”: sabato 3 dicembre a Pontinia lo spettacolo di Clemente Pernarella. Il ricavato andrà in beneficenza grazie all’associazione Laganà
Articolo successivoMovida violenta a Latina: controlli extra dei Carabinieri in tutto il fine settimana
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.