Opes e Avis insieme per un gesto di solidarietà

56


LATINA – Lunedì 29 ottobre dalle ore 07:30 alle ore 10:30, OPES Latina in collaborazione con il Punto Prelievo AVIS “O.Barboni” di Latina Scalo, promuove una giornata di raccolta dedicata allo SPORT.

Sono invitati a partecipare tutti gli iscritti OPES ma anche chiunque altro volesse unirsi a noi in un gesto di solidarietà come quello della Donazione del Sangue.

Iniziative di questo tipo ci fanno sentire parte di un’unica famiglia, ed è per questo che da sportivi accettiamo la sfida ed invitiamo tutte le nostre associazioni e tutti i nostri atleti a compiere questo gesto. Siamo certi che anche voi saprete unirvi a noi in questa giornata – commenta Daniele Valerio Presidente del Com. Prov. Opes Latina”.

Per prendere parte al gruppo di donatori, potrete rispondere direttamente a questa mail oppure contattarci allo 0773.605658 o su Facebook. In questo modo potremo far organizzare per tempo la vostra colazione.

L’Avis di Base “O.Barboni” è un’articolazione periferica di Avis Comunale Latina e si trova in via Empedocle (angolo Via Gloria) a Latina Scalo. Munirsi di documento d’Identità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIn Corsa Libera: La Gazzella dei Lepini chiuderà la stagione Opes e Fidal 2017/2018
Articolo successivo9^ Rassegna ‘Henning Nielsen’. Torna a Cori l’appuntamento con la polifonia corale