Ordinanza di traffico per la rassegna “Praticamente piazza XX-On Stage”

Efficacia nei giorni 22, 23, 24 e 25/7/2021, dalle ore 18 alle ore 24

40

LIVORNO- Per consentire lo svolgimento della rassegna  “Praticamente Piazza XX – On Stage” è stata emanata un’ordinanza di traffico che prevede:

Con efficacia nei giorni 22, 23, 24 e 25/7/2021, dalle ore 18 alle ore 24:

• l’istituzione del divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati in piazza XX Settembre, fermo restando una corsia di collegamento veicolare compresa tra via Gazzarrini e via Mentana e compresa tra via Oberdan e via dei Mulini.
I suddetti divieti comporteranno l’abrogazione degli spazi di sosta gestiti da Tirrenica Mobilità – Società Cooperativa.
• l’istituzione del limite massimo di velocità in 30 km/h in adiacenza ai tratti sopraindicati

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Torna con l’edizione n. 6 il Festival del Teatro Classico a Caposele, apertura sabato 24 luglio
Articolo successivoSabaudia. Borse di studio agli studenti meritevoli, a consegnarle la delegata all’Istruzione Francesca Marino
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.