LATINA – Si è svolta il nei giorni scorsi, in videoconferenza, tramite la piattaforma concerto individuata dal consiglio nazionale degli ordini dei commercialisti ed esperti contabili, l’assemblea degli iscritti all’odcec di Latina per l’approvazione del bilancio preventivo del 2023 nelle sue componenti e documenti a corredo.

Durante l’assemblea, il presidente Raffaella Romagnoli è stata coadiuvata dal vice presidente Luigi Maragoni, dai consiglieri Lucilla Di Maio (segretario della riunione) e Andrea Stabile, tesoriere dell’ordine, e dal presidente del collegio dei revisori Raffaele Iannaccone.

I 232 votanti, pressoché all’unanimità, con 224 voti favorevoli (97%), con soli 6 astenuti e 2 voti contrari, hanno approvato il bilancio preventivo del 2023, confermando il proprio gradimento per l’attività svolta dal consiglio dell’ordine in carica.

Il presidente Romagnoli ha commentato: “Raggiungere tali percentuali di consenso è la migliore prova dell’apprezzamento per quanto fatto nel 2022, che costituisce base e presupposto dell’attività per il 2023” .


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTony Montecalvo & The Dream Catchers il 29 dicembre al Doolin per chiudere l’anno in maniera “orginale”
Articolo successivoFormia saluta il 2022 e dà il benvenuto al 2023 con una grande festa in Piazza Largo Paone
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.