Formia saluta il 2022 e dà il benvenuto al 2023 con una grande festa in Piazza Largo Paone

263

Notte di piacevole intrattenimento e di grande musica nel Capodanno di Formia.

Una vera e propria festa per salutare l’anno che se ne va e il 2023 che irrompe.
Tantissimi gli ospiti speciali ad alternarsi sul palco allestito in Piazza Largo Paone per allietare cittadini e visitatori fino alle 04,00 del mattino.

Protagonisti sul palco allestito in Piazza Largo Paone Gigio Rosa e Gigi Soriani, che si alterneranno con il chitarrista Marco Viccaro “Bucalone”, l’One Man Band, Dj Ciancia e i Bevitori Longevi.

In scaletta, alle ore 01,30, nel bel mezzo della festa, un fantasmagorico spettacolo pirotecnico al Molo Foraneo del Porto di Formia.

L’Amministrazione Comunale invita tutti alla partecipazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOrdine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Latina, l’assemblea degli iscritti approva il bilancio preventivo del 2023
Articolo successivoCarnevale, Lega: «Rifiuti, la revisione del Piano Industriale di Abc voluto da Coletta e dal Pd costerà cara ai cittadini di Latina. Ora si volti pagina con le prossime elezioni Regionali e Comunali»