Ore decisive per la formazione del governo. OK della Lega. Via libera al Contratto. In corso la votazione dei cinque stelle

43

MILANO – Il Consiglio Federale della Lega ha sostanzialmente condiviso la linea del contratto di governo con il Movimento 5 Stelle, in attesa del responso dei gazebo di domani e domenica. Nella riunione non ci sarebbe stata una votazione formale, ma diversi partecipanti hanno comunque sottolineato con le loro “diverse sensibilità” le loro aspettative politiche. Lo si è appreso al termine dell’incontro.
Di “clima disteso e positivo” ha parlato il responsabile comunicazione del partito, Alessandro Morelli.
Intanto è in corso il voto on line sulla piattaforma Rousseau da parte dei militanti dei 5 stelle
Salvini ha confermato: lunedì al Colle, comunque vada.La parola passerà al presidente della repubblica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFOTO/Terrorizzavano le autolinee: quattro egiziani in manette, uno in fuga
Articolo successivoArrivano i chioschi al lido di Latina . Disco verde da parte della Regione
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.