Orto Bio Carla Maino per la lotta al tumore

22
orto bio lotta tumore

Quanto prima il Ctg Latina In itinere in collaborazione con gli amici di Verde In Festa -Latina avrà il suo primo orto biologico, su gentile concessione della proprietà Ristorante Fattoria Prato di Coppola. Il giardino o orto verrà intitolato “Orto Carla Maino per la lotta al tumore”.

Con gli iscritti intraprenderemo questo primo percorso ludico e sperimentale di orto bio in ricordo dell’assistente sanitaria del Centro Tumori di Latina Carla Maino deceduta il 6 giugno 2020. Ci incontreremo con amici e appassionati di verde per mettere in atto attività culturali a favore del cibo e del florovivaismo. Lo stesso Ctg è organizzatore anche della manifestazione green Verde in Festa che si tiene ogni anno sempre presso la fattoria in via del Lido.

Il vice Presidente Regione Lazio Ctg Marco Checchinato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi, Forte e Venditti: “Incomprensibile l’atteggiamento del Consiglio Comunale sulla stabilizzazione del personale part-time del Consorzio di Bonifica Sud Pontino”
Articolo successivoConcorsopoli Asl, i giovani dem: “Per il bene del Pd i responsabili facciano un passo indietro”.