LATINA – Otto sergenti dell’Aeronautica di Latina rinviati a giudizio per il caso Giulia Schiff. Sono accusati di «reato continuato di lesione personale, pluriaggravato e in concorso»: per questo motivo – come racconta Il Messaggero – tutti gli 8 sergenti, in forza presso il 70° Stormo dell’Aeronautica di Latina, sono stati rinviati a giudizio (udienza il prossimo 11 dicembre) nell’ambito dell’inchiesta legata al caso di Giulia Schiff, l’allieva ufficiale finita al centro di un caso – da lei sollevato – di nonnismo all’interno della caserma stessa.

L’allieva è stata anche espulsa dall’accademia, cosa su cui pende ancora il giudizio del Tar del Lazio (previsto il 23 ottobre).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRapina serale con pistola e coltello in via Don Luigi Sturzo, minacciano il titolare e scappano con l’incasso
Articolo successivoÈ morto Enzo Totti, il papà di Francesco: era positivo al Covid ed era stato ricoverato allo Spallanzani