LATINA – La costante crescita di Cambiamo!, sia a livello locale sia a livello nazionale è oramai un elemento di ulteriore rafforzamento del centrodestra. A sostenerlo è la Senatrice pontina, Marinella Pacifico che proprio in questi giorni è stata impegnata in Senato nella discussione sul recovery Plan e nella conversione del decreto Sostegni ma non perde di vista il quadro politico amministrativo del capoluogo pontino.

«Finora – spiega la Pacifico – il dibattito è stato tutto interno alla Lega, Fratelli d’Italia e in parte Forza Italia, ma credo sia il momento di coinvolgere attivamente anche il nostro partito che può dare un concreto contributo in termini di idee e di mezzi.

In questo senso Cambiamo! vuole essere un ulteriore elemento di aggregazione per i moderati di Latina che sono di certo delusi da un sindaco che ha tenuto ferma la città per cinque anni, ostaggio di scelte ideologiche che nulla hanno a che fare con la sensibilità dell’elettorato pontino come dimostrano anche gli ultimi risultati elettorali e come dimostra anche il primo turno delle amministrative 2016 dove se il Centrodestra di fosse presentato unito avrebbe vinto al primo turno con il 54% dei consensi.

Per questo motivo è importante scegliere al più presto, tutti insieme, un candidato di sintesi che sappia rappresentare al meglio tutte le forze della coalizione e offrire a Latina un’alternativa credibile alla deriva di questi 5 anni di immobilismo totale.

Cambiamo! è disponibile a dare un fattivo contributo di idee e uomini, seguendo quella stella polare che è la competenza e l’onestà.

Crediamo che Latina meriti di essere governata da un Sindaco che sia espressione di una maggioranza politica e non solo elettorale ed è per questo che chiediamo un tavolo di confronto a tutte le forze di centrodestra, per arrivare alle elezioni con una squadra coesa e rappresentativa».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOpen Day vaccinale una fake new? Per Moscardelli c’è qualcosa da rivedere nell’organizzazione
Articolo successivoIncidente sul lavoro, precipita da un’impalcatura di 4 metri nel cantiere: gravissimo un operaio di 55 anni