LATINA – «Continua incessante la crescita di Cambiamo a Latina e provincia. Nella sola giornata odierna si è sommato alla nutrita pattuglia di Cambiamo Giovani, il Comitato Emigrazione creato dalla Comunità di Italiani rimpatriati dalla Tunisia, una Comunità coesa e diffusa in tutto il territorio nazionale.

Abbiamo ricevuto la fiducia anche da un gruppo di cittadini legati alla mobilità verde e si sono costituiti nel Comitato Green Mobility, per avanzare proposte relative al tema della mobilità sostenibile, così come prevede il PNRR.

Oltre i comitati tematici, siamo pronti ad inaugurare nei prossimi giorni almeno un comitato per ogni comune della provincia.
Alla luce del non scontato radicamento territoriale, si appalesa una voglia di rinnovamento politico da parte dei cittadini della provincia di Latina. La sfida elettorale prossima, credo ci vedrà protagonisti e non più spettatori ininfluenti».

Così In una nota la Senatrice Marinella Pacifico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDomani è Santa Giulia, ecco le iniziative in programma
Articolo successivoLatina, Rufa: «Lega portavoce dei cittadini in vicende spinose»