LATINA – La decisione del Centrodestra di ufficializzare finalmente la candidatura di Vincenzo Zaccheo a sindaco di Latina trova particolare apprezzamento da parte della senatrice di Cambiamo-Coraggio Italia Marinella Pacifico.
«È stata una lunga attesa – scrive la Pacifico nella sua nota -, un ragionamento politico tra le varie componenti del Centrodestra al fine di mettere in campo la migliore risorsa. Una candidatura che coniuga la ragione col cuore. Finalmente abbiamo ufficialmente il candidato Sindaco di Latina.

Vincenzo Zaccheo incarna la storia di questa città e la tradizione di una destra responsabile, liberale, con lo sguardo al sociale e alla sicurezza urbana. Dopo una parentesi di amministrazione Coletta, la città vuole reagire con i fatti all’inconcludenza di un Sindaco più attento alle strampalate teorie di una sinistra salottiera, piuttosto che alle esigenze di una Città stremata, ma desiderosa di ripartire.

Sono fermamente convinta nella elezione di Zaccheo, lo ero fin da quando decise di mettersi a disposizione della coalizione. Ma ora tutti, coesi, dobbiamo lavorare per restituire a Latina il ruolo che merita. Le grandi infrastrutture, il rilancio della marina, una spinta all’economia e un piano politico – istituzionale a guida comunale per dare risposte sul tema della legalità e della sicurezza».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Centrodestra ha finalmente scelto: «Zaccheo farà ripartire Latina». Ora la candidatura è ufficiale
Articolo successivoCanottaggio. Vestito d’azzurro Italia, il 4 di coppia junior della Marina Militare di Sabaudia domina a Linz (Austria) in Cuope de la Jeunesse