APRILIA – La giovane era arrivata nella cittadina laziale dalla Francia, dove vive con la madre e il fratello, per far visita a suo padre. Venerdì mattina, tuttavia, la sua improvvisa scomparsa, con il genitore che ha immediatamente sporto denuncia facendo mobilitare polizia, carabinieri, l’elicottero dei vigili del fuoco e la protezione civile.

Non conoscendo per nulla la zona, il genitore era certo che la ragazza fosse stata rapita: tuttavia, nonostante il grande spiegamento di mezzi, all’ora di cena nessuno sapeva ancora che fine avesse fatto. Solo intorno alle 22.30 la telefonata risolutiva: la giovane si era recata a casa della zia.

Secondo le successive ricostruzioni, quest’ultima avrebbe approfittato di un passaggio di una sconosciuta per raggiungere Tor San Lorenzo: poi un passaggio ad Aprilia presso un’area dove sono istallate alcune giostre e, infine, un altro autobus per andare a Latina, a casa della zia; solo allora la telefonata ai carabinieri di Aprilia per segnalare che tutto era a posto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNozze vip a Sermoneta: il bassista dei Litfiba si sposa con la pontina Roberta Frighi, cantante e corista di Latina
Articolo successivoLitiga con un uomo in un bar del centro e lo accoltella: daspo urbano per un 51enne
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.