LATINA – ”Benvenuto al consigliere comunale Alessio Pagliari. Certo che saprà rafforzare l’opposizione della Lega alla maggioranza del sindaco di Latina, Damiano Coletta, affinché si torni più presto al voto per dare una guida sicura alla seconda città del Lazio”. È il benvenuto di Angelo Tripodi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio.

“Il gruppo Lega in consiglio comunale a Latina cresce e si arricchisce dell’ingresso di Alessio PAGLIARI. Eletto nelle liste di centrodestra, PAGLIARI aderisce dal misto al progetto del nostro partito. La squadra, dunque, si rafforza e arriva a 6 consiglieri comunali. Adesso l’obiettivo è quello di affrontare subito i tanti problemi presenti sul territorio, ribadendo la nostra opposizione alla amministrazione Coletta: vigileremo con attenzione affinché le tante risorse messe a disposizione dal Governo con il PNNR siano una vera opportunità per il capoluogo pontino. A PAGLIARI i nostri migliori auguri di buon lavoro all’interno della squadra Lega”. E’ quanto dichiarano i coordinatori regionale e provinciale della Lega, Claudio Durigon e Gianfranco Rufa

“È stata una giornata positiva oggi quella della Lega di Latina – spiega la coordinatrice comunale Pina Cochi – che ha visto il passaggio ufficiale del consigliere Alessio Pagliari nel gruppo consiliare della Lega. Si tratta di un acquisto importante in linea con il percorso di radicamento e rinnovamento avviato dalla Lega anche nelle ultime elezioni, teso ad arruolare tra i propri ranghi forze ed energie nuove, portatrici di valori e idee nuove e diverse nel partito e nel Consiglio comunale cittadino che da oggi vede arrivare a sei il numero dei consiglieri dell’assise cittadina.

La voce della Lega, dunque, si rafforza nell’assise del comune così come ha raddoppiato la propria presenza nel Consiglio provinciale che proprio oggi ha visto l’insediamento delle neoelette Federica Felicetti e Sara Norcia.
Questi risultati sono frutto e testimonianza della reale apertura della Lega al dialogo e al confronto costruttivo e di inclusione. Auguriamo buon lavoro ad Alessio e lo ringraziamo per l’impegno e la passione che mette e metterà all’interno del nostro partito che mira ad avviare nuovi percorsi condivisi per la città di Latina.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePerde il controllo del furgone e sfonda la serranda di un negozio, paura a Nettuno nella notte
Articolo successivoTamponi irregolari in vendita a Latina, sequestro del Nas in un’attività del capoluogo
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.