SMI Roma – Gestioni&Soluzioni Sabaudia 0- 3 (26-28/20-25/18-25)

L’ultima giornata di regular season regala a Gestioni&Soluzioni Sabaudia una vittoria di prestigio nella tana della SMI Roma.

Al PalaDiFiore finalmente si è visto il sestetto pontino esibirsi al meglio le sue potenzialità, dando vita ad una gara all’insegna del bel gioco, della compattezza e dell’autorevolezza, comandata dall’inizio alla fine, se si eccettuano le sofferenze patite nella parte conclusiva del primo set quando gli avversari, con un colpo di coda inatteso, riuscivano a mettere del pepe in un parziale che sembrava già bello e assegnato (26-28).

Nel prosieguo non c’era praticamente partita: gli ospiti, infatti, ne prendevano saldamente in pugno le redini e passeggiavano sugli avversari andando a vincere i rimanenti set con l’eloquente rispettivo punteggio di 20-25 e 18-25.

Sabaudia chiude il campionato a 29 punti e al settimo posto in classifica, entrando così ai sedicesimi dei play off, dove incontrerà la Franco Tigano di Palmi per il passaggio del turno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOperazione Trincea : Denunciati due infermieri dell’Ares 118, timbravano ma andavano a spasso. Sospesi dal servizio
Articolo successivoFondi. “RappresentiAmo l’autismo, Giornata della Consapevolezza, i monumenti si illuminano di blu.