C’è attesa In riva al lago di Paola per il debutto casalingo dell’Opus Sabaudia, un’attesa lievitata grazie anche all’exploit realizzato a Marigliano nella partita d’apertura del campionato di serie A3 di pallavolo. Ospite del PalaVitaletti, alle 18,00 di domenica 17 ottobre, un’altra squadra campana, l’Ismea Aversa.

Per la circostanza la società pontina ha lanciato la campagna abbonamenti che prevede due tipologie: l’abbonamento Golden (al costo di 100 euro) che, oltre alla possibilità di godersi tutto lo spettacolo della serie A con le 12 partite casalinghe, darà anche l’opportunità a chi lo sottoscriverà di ricevere la polo ufficiale e la t-shirt dell’Opus Sabaudia, mentre con l’abbonamento Silver (al costo di 60 euro) oltre alla possibilità di accedere a tutte le partite casalinghe del campionato, in regalo, ci sarà anche la t-shirt dell’Opus Sabaudia.

«Siamo molto felici per questo avvio positivo e ora siamo molto curiosi di vedere la squadra all’opera davanti al nostro pubblico – dice Lino Capriglione, vicepresidente del club – Il palazzetto dello sport di Sabaudia sarà finalmente aperto agli appassionati, con una capienza limitata al 60%, ma ci aspettiamo una grande spinta dalla nostra città, un territorio che da sempre è legato allo sport e alla pallavolo».

«Mi aspetto una bella risposta alla nostra campagna abbonamenti – aggiunge il dirigente – perché sottoscrivere un abbonamento Gold o Silver equivale a testimoniare la vicinanza alla nostra realtà sportiva e, allo stesso tempo, sostenere il nostro mondo che continua a impegnare risorse e professionalità in questa splendida avventura sportiva».

L’abbonamento può essere prenotato on-line inviando un’e-mail all’indirizzo sabaudiavolley@gmail.com e poi verrà poi ritirato direttamente in biglietteria al PalaVitaletti.

Per accedere alle singole partite il biglietto unico costa 5 euro (esclusi Under12 e i tesserati Sabaudia Pallavolo).

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFinte fermate della Metro a Latina: spunta la pagina Instagram degli autori
Articolo successivoCastelforte aderisce al Progetto “WiFi Italia”