SABAUDIA – Lasciata alle spalle la sfortunata sconfitta di misura nel confronto interno con Aurispa Lecce, la Plus Volleyball Sabaudia rivolge la sua attenzione alla trasferta in quel di Marcianise, sede della partita valida per la 13^ giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca, girone Blu. 

Entrambe le squadre siedono sul fondo della classifica distanziate di un solo punto (Sabaudia 7, Tim Montaggi Marcianise 8). 

Un vero e proprio scontro vitale, che i ragazzi di coach Mosca non possono assolutamente sbagliare per non allargare ancora di più la forbice del distacco che li separa dalla zona salvezza.

La gara è in calendario il 26 dicembre prossimo con inizio alle ore 18,00 con diretta sul canale sul canale YouTube Legavolley

Stefano Schettino (Plus Volleyball Sabaudia): “Uno scontro diretto per noi fondamentale con una diretta avversaria per il discorso salvezza. Purtroppo veniamo da un periodo non facile, ci serve assolutamente trovare una gioia per poter intraprendere il girone di ritorno in maniera diversa rispetto all’andata. Dobbiamo allenarci bene e cercare di dare tutto quello che abbiamo da mettere in campo martedì in un campo sicuramente molto difficile”.



News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Partito Democratico di Sabaudia piange la scomparsa di Marino (Rino) Marinucci, storico dirigente della sezione
Articolo successivoBilancio: Più tempo e più fondi per il completamento di via Massaro