Forte della prima posizione in classifica, in coabitazione con Aenova Priverno, maturata grazie alle tre vittorie ottenute nelle prime tre giornate di campionato, la squadra di serie C femminile della Volley Terracina tornerà domenica prossima tra le mura amiche per ospitare il sestetto dello Sport 2000 Roma.

Una partita che, almeno sulla carta, non dovrebbe creare eccessivi disagi alle pontine, visto che le avversarie viaggiano nella parte bassa della graduatoria con i soli tre punti raggranellati nella giornata d’avvio torneo.

Tuttavia mai abbassare il livello della concentrazione, un atteggiamento che le ragazze di Terracina hanno già mostrato di saper assumere in questo breve scorcio di stagione, mettendo in campo impegno e determinazione, come evidenziato, in particolare, nella gara vinta contro Antares.

Le biancocelesti arrivano a questo appuntamento in buone condizioni atletiche, mentre sul piano tecnico-tattico, pur persistendo al momento qualche dettaglio da limare, sembrano aver già incamerato a sufficienza i dettami di coach Pesce.

“Il cammino è ancora lungo – si legge nella nota stampa emessa dalla società – ma, come in ogni progetto in evoluzione, le cose vanno affrontate passo dopo passo, concentrati sull’obiettivo e crescere sia nella condizione che nelle intese tra i reparti, in modo da poter continuare a recitare un ruolo da protagoniste nel torneo”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Terracina la cucina italiana tra passione, umiltà e inventiva è firmata dallo chef Nazareno Fontana
Articolo successivoControlli anti-droga della Polizia a scuola: segnalato uno studente e trovato hashish nascosto nel bagno