LATINA – Panico in Piazza Santa Maria Goretti aggredisce un uomo e lo lascia sanguinante a terra tra le grida disperate della moglie. Una scena surreale poco fa in piazza Santa Maria Goretti, proprio mentre nella chiesa dedicata alla patrona della città si stava svolgendo un funerale.

Un uomo è stato aggredito mentre si trovava nella piazza antistante insieme alla moglie, tra lo stupore generale. Un aggressione così repentina e selvaggia che l’uomo è stramazzato a terra con il cranio sanguinante. L’aggressore invece si è dato alla fuga tra lo sconcerto generale. Sul posto i sanitari del 118 è una pattuglia dei Carabinieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallavolo. La palleggiatrice Sara Stagni resta al Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia. «Voglio continuare la mia crescita»
Articolo successivoSergio Zavoli: un onore aver ricevuto un premio da lui