Panico sulla Variante per una sedia a rotelle sulla strada

129

LIVORNO – Non è la prima volta che accade, tempo fa una bicicletta, adesso un anziano in sedia a rotelle elettrica.

Questa volta si è trattato di un errore, infatti, come riportato da LivornoToday, l’uomo a bordo della carrozzina voleva dirigersi verso il quartiere di Coteto.

Un automobilista, che si trovava in quel momento nella stessa direzione, ha evitato il peggio e, grazie alla sua prontezza e al suo sangue freddo, ha fermato il furgoncino su cui viaggiava e ha fatto in modo che l’anziano, in difficoltà, riuscisse a rientrare sulla strada giusta.

Alessandro Mainardi è il nome del 53enne: il video che lo ritrae mentre aiuta l’anziano ha fatto il giro dei social e l’uomo ha ricevuto molti messaggi di gratitudine ma lui ha giustamente replicato che non dovrebbe essere considerato un gesto glorioso ma normale!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Benacquista Latina ospite dell’Eurobasket
Articolo successivoLatina, in auto con 60kg di droga nascosti nel bagaglio: arrestati due giovani
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it