LATINA – Arrestati con 60 kg di hashish nascosti nel bagagliaio. Una coppia, un 25enne di Roma e una 19enne di Latina, viaggiava a bordo di una Renault Megane quando sono stati fermati sulla tangenziale sud di Torino da una pattuglia della polizia stradale.

I due hanno mostrato un atteggiamento sospetto al controllo per il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza. I poliziotti, insospettiti dal loro nervosismo, hanno proceduto a verificare l’interno dell’auto trovando, nascosti nel bagagliaio, tre sacchi contenenti svariate confezioni hashish avvolto nel cellophane.

Gli arrestati sono stati condotti presso la casa circondariale di Torino dove sono a disposizione dell’autorità giudiziaria. Infine, un cucciolo di razza Pitbull è stato preso in cura dagli operatori e poi affidato al personale del canile di Settimo Torinese.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePanico sulla Variante per una sedia a rotelle sulla strada
Articolo successivoLatina, Fare Latina alle critiche di Lega e FdI: “Noi diamo voce ai cittadini”