Un’iniziativa nazionale del Partito democratico, dopo le rivelazioni del pentito Agostino Riccardo, era stata annunciata dal segretario provinciale Claudio Moscardelli.

Domani, 10 gennaio, si terrà alle 11.30 presso la sede nazionale del partito in via Sant’Andrea delle Fratte 16 a Roma, una conferenza stampa dal titolo “Parlateci della mafia” sull’inchiesta Alba Pontina, sul presunto voto di scambio che coinvolgerebbe esponenti della destra a Latina.

Parteciperanno il vicepresidente dei senatori Pd e capogruppo in commissione Antimafia, Franco Mirabelli, il senatore Bruno Astorre, segretario regionale del Pd nel Lazio, e lo stesso Moscardelli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’11 gennaio presentazione del libro di Filippo Cannizzo ‘Briciole di Bellezza. Dialoghi di speranza per il futuro del Bel Paese’
Articolo successivo5 milioni per Aprilia per mettere in sicurezza il territorio dal rischio idrogeologico e idraulico