Parlato è ormai il passato. Il Latina si affida alle cure di Raffaele Di Napoli

126

LATINA- Il Latina calcio 1932 volta pagina e licenzia Carmine Parlato allenatore con un curriculum valido ma che qui,a Latina ha fallito.Oggi pomeriggio l’allenamento è stato diretto d Raffaele Di Napoli. Terracciano ha tentato fino all’ultimo di difendere il mister partenopeo, ma, alla fine,è stato messo in minoranza. Questa la nota diramata dalla società nel primo pomeriggio, dopo un lungo silenzio.
“Questa mattina è stato rescisso di comune accordo il contratto che legava Carmine Parlato alla società nerazzurra. Insieme a Parlato escono di scena l’allenatore in seconda Massimiliano Boccaccio e il preparatore atletico Alan Marin che componevano lo staff di Parlato in questi mesi alla guida della rosa di piazzale Serratore. Al suo posto arriva Raffaele Di Napoli che condurrà la rifinitura programmata per oggi alle 15,00 prima della sfida di domani contro la Torres.
“Ringrazio Parlato – ha detto il presidente Terracciano – per il lavoro intenso e professionale portato avanti e gli auguro di proseguire la sua carriera da allenatore con lo spirito che lo ha contraddistinto alla guida nerazzurra in questi mesi. La risoluzione del contratto condivisa stamattina è il frutto di una analisi serena delle vicende della prima parte della stagione e dei risultati che, purtroppo, non sono arrivati, come auspicato fin dall’inizio. Al nuovo allenatore i migliori auguri di buon lavoro con la speranza di partire in modo determinato e vincente”.
Insieme a Di Napoli ci sarà come allenatore in seconda,Alessandro Tatomir e come preparatore atletico Nicola Albarella. Resta al suo posto l’allenatore dei portieri, Alessandro Tarricone.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBSP un’eccellenza mondiale per la produzione per prodotti antitumorali
Articolo successivoTop Volley, domenica a Ravenna in cerca di punti salvezza
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.