GAETA – E’ partita ieri dalla Base Nautica Flavio Gioia di Gaeta l’avventura dell’armatore Vincenzo Addessi. A bordo della Fra Diavolo Sailing Team, l’uomo è salpato insieme al suo equipaggio per realizzare il sogno di una vita: compiere il giro del mondo in barca a vela.

Non solo la passione, lo spirito d’avventura e l’amore per il mare hanno spinto il presidente dello Yacht Club Gaeta EVS a compiere questo straordinario e affascinante viaggio: Addessi, infatti, compierà tale impresa anche nel ricordo di Giacomo Bonelli, al quale aveva sempre parlato di questo suo desiderio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMotocross. Il team Seven Motorsport pronto a incoronare le sue stelle
Articolo successivoCoronavirus, sono 396 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore. 2 i ricoveri, ma nessun decesso registrato
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.