Patrick Zaki inizierà un dottorato alla Normale di Pisa, ad annunciarlo lo stesso attivista su Instagram

28

PISA – Patrick Zaki sceglie la Scuola Normale Superiore di Pisa. Dopo una passata esperienza formativa all’Università di Bologna e oltre due anni in un carcere de Il Cairo, l’attivista egiziano ha annunciato sui social la prosecuzione del suo percorso accademico a Pisa, nel prestigioso ateneo toscano.

Zaki seguirà un dottorato al Dipartimento di Scienze politiche e Sociologia. “Questo segna l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo della mia vita e non vedo l’ora di intraprendere questo viaggio di apprendimento e crescita” commenta su Instagram.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteApprovata la delibera per la variante finalizzata alla realizzazione del complesso parrocchiale “Risurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo”
Articolo successivoCosa manca ai beni storici recuperati da Reset per essere riaperti al pubblico? Giuseppe Pera: “L’attenzione va rivolta ai livornesi”