LATINA – Lo scorso venerdì sera, intorno alle ore 21 circa, la madre e la figlia del titolare dello storico bar tabacchi situato in via Nettuno, a Borgo Montello, sono state assalite da tre banditi con il volto coperto e armati di pistola.

Mentre le due donne erano intente a chiudere il locale, questi ultimi le hanno costrette a rialzare la serranda, al fine di irrompere all’interno dell’attività.

Nonostante le urla della figlia, udite da alcuni vicini i quali hanno immediatamente allertato il 112, i banditi sono comunque riusciti a farsi consegnare i contanti (qualche migliaio di euro), portando via con sé anche decine di stecche di sigarette e dandosi alla fuga.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: nessun decesso nelle ultime 24 ore, ma altri 603 nuovi positivi
Articolo successivoAnnalisa Muzio (Fare Latina) interviene sui fondi persi per le scuole
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.