CISTERNA DI LATINA – Per cause ancora da chiarire un vasto incendio è divampato all’interno di un capanno agricolo nei pressi del quartiere San Valentino, popolosa zona di Cisterna.

Immediato l’intervento del gruppo della Protezione Civile – sezione Zappaterreni, il quale si trovava già nei pressi del magazzino per aver preso parte ad un evento sociale nel centro polivalente.

I volontari si sono così ritrovati davanti alla colonna di fumo, raggiungendo in pochi minuti il luogo dell’incendio.

Immediatamente successivo l’arrivo degli uomini del comando provinciale dei vigili del fuoco, giunti invece con due squadre per domare le fiamme – un’operazione che non si è rivelata affatto semplice.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAcqualatina, sei comuni pontini senza acqua: posticipata l’interruzione idrica
Articolo successivoFondi. Consegnate le Bandiere Blu e 10 sedie job agli operatori del litorale
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.