LATINA – E’ stata ufficialmente posticipata di 24 ore l’interruzione idrica in sei comuni della provincia di Latina – ovvero Sezze, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina e appunto Latina.

Lo spostamento dello stop all’erogazione dell’acqua si è reso necessario “per soddisfare le molteplici richieste pervenute al fine di scongiurare qualsiasi disagio in concomitanza con la seduta d’esame di maturità”, come fanno sapere da Acqualatina.

L’interruzione idrica è prevista quindi dalle ore 21 di giovedì 23 giugno, mentre il ripristino del servizio idrico sarà progressivo nel corso della mattinata di venerdì 24 giugno.

Ricordiamo che “lavori permetteranno di recuperare circa 30 litri al secondo, con un beneficio per oltre 120.000 utenze di Latina, Sezze, Pontinia, Sabaudia, S. Felice Circeo e parte di Terracina“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePonza. Ieri le celebrazioni per la festa di San Silverio, Santo Patrono dell’isola, l’impegno della Guardia Costiera
Articolo successivoPaura a Cisterna: le fiamme avvolgono un magazzino agricolo nel quartiere San Valentino
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.