POMEZIA – La giovane stava attraversando la strada sulle strisce pedonali a pochi passi dalla fermata dell’autobus sulla via del Mare, a Pomezia, quando improvvisamente è stata colpita da un’auto che, fortunatamente, non l’avrebbe centrata in pieno.

Secondo le prime testimonianze, la 15enne sarebbe infatti stata colpita di striscio dalla vettura.

Una volta giunti sul posto, i sanitari del 118 hanno prestato soccorso alla giovane colpita la quale, tuttavia, non avrebbe riportato ferite gravi – se non una lieve contusione.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Pomezia, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArrivano anche a Livorno i primi bagni neutri, a fare da apripista il Niccolini-Palli
Articolo successivoControlli dei Carabinieri nel sud pontino: sfilza di denunce e arresti per furto, aggressione e spaccio
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.