PONZA – Paura a Ponza, crolla il costone di Cala Fonte: distrutte diverse barche. Emergenza maltempo a Ponza dove il costone di Cala fonte è crollato. Distrutte diverse barche. Nessun ferito. In azione la protezione civile per cercare di fronteggiare la situazione.

La notte scorsa, a causa delle piogge, è franato il costone roccioso di Cala Fonte – Le Forna, uno degli angoli più suggestivi dell’isola di Ponza. La frana ha seriamente danneggiato diverse barche da pesca e da diporto che ivi erano tirate a secco.

Attualmente l’accesso alla stupenda caletta è stato interdetto in attesa di accertamenti da parte delle Autorità preposte. Si spera di poter rendere di nuovo agibile l’accesso allo specchio d’acqua, unico per la sua bellezza, in un tempo ragionevolmente breve.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVolley, sabato squadre in campo
Articolo successivoGli auguri del Sindaco ai cittadini di Latina, quelli di News-24 a Damiano Coletta