SABAUDIA – Questa mattina a Sabaudia un deposito situato all’interno di una proprietà privata è andato completamente a fuoco, con le fiamme che hanno lambito anche una bombola del gas.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, con Carabinieri Forestali e militari della Stazione locale arrivati poco dopo per appurare le cause del rogo divampato proprio nella strada del lungomare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinaccia di distruggergli lo studio costringendole a barricarsi dentro: la denuncia di due avvocatesse finisce in Procura
Articolo successivoProcaccini (FDI): «Ambientalismo di sinistra come il comunismo di Marx»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.