SAN FELICE CIRCEO – Attimi di paura ieri in via Giacomo Leopardi, in località Colonia Elena, a San Felice Circeo, dove una villetta che sembrerebbe essere utilizzata solamente per le vacanze estive ha preso improvvisamente fuoco, allarmando i vicini. Sul posto immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco.

L’allarme sarebbe scattato intorno alle ore 16:30, con la segnalazione arrivata da alcuni residenti della zona. Oltre ai Vigili del Fuoco, sul posto anche i Carabinieri e i volontari Anc Sabaudia, intervenuti per predisporre la chiusura della strada al fine di permettere lo spegnimento dell’incendio in massima sicurezza.

Fortunatamente non si registrano feriti, mentre sono in corso gli accertamenti per chiarire le cause del rogo.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePorto turistico mai realizzato a Formia: danno erariale da quasi 4 milioni, nei guai 4 dirigenti e amministratori del Comune
Articolo successivo“Elvis”, un film che privilegia lo spettacolo facendo emergere gli aspetti umani e rivoluzionari del grande cantante
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.