Paura al Liceo Tecnologico Marconi di Latina cade un controsoffito in cartongesso e ferisce tre studenti

87

LATINA – Paura al Liceo Tecnologico Marconi di Latina dove il soffitto in cartongesso di una delle classi ricavate dalla palestra è crollato mentre i ragazzi erano a lezione. E’ accaduto nella tarda mattinata, al piano terra della scuola. Lavori recenti quelli che avevano visto sorgere sul parquet del campo da gioco, i tramezzi necessari per perimetrare nuove aule. Oggi, per ragioni da accertare, mentre i ragazzi erano a lezione, improvvisamente nella 3B di Informatica si è verificato il crollo che ha scatenato il fuggi-fuggi degli studenti. Tre studenti sono stati ricoverati alla clinica Icot per escoriazioni e dolori alle braccia perchè colpiti dai pannelli.

I carabinieri stanno svolgendo le indagini e i vigili del fuoco hanno perimetrato l’area che è ora oggetto di accertamenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAtti vandalici in due scuole di Cisterna, identificati i tre giovani responsabili: avevano postato tutto sui social
Articolo successivoFanti e Di Cocco (FDI): «Noi dalla parte degli ambulanti e di chi lavora: per questo siamo contrari alla Direttiva Bolkestein»