LATINA – Si è sfiorata la tragedia ieri presso il lungomare di Latina, dove una bimba di soli 2 anni è rimasta chiusa all’interno di un’auto con le temperature altissime che stanno caratterizzando questa estate.

Mentre la nonna della piccola scaricava il bagagliaio dall’auto in sosta davanti ad un albergo della zona, infatti, quest’ultima avrebbe lasciato inavvertitamente le chiavi sul sedile veicolo, le quali sono finite nelle mani della nipote che ha schiacciato il pulsante di chiusura dell’auto, rimanendo bloccata all’interno dell’abitacolo.

Dopo attimi di panico durante i quali la temperatura interna dell’auto continuava ad aumentare, le urla della bimba hanno convinto la signora a chiedere aiuto al personale dell’hotel e ad alcuni bagnini lì presenti i quali, ancor prima dell’arrivo dei vigili del fuoco, dell’ambulanza del 118 e di una pattuglia della Volante della Questura, hanno provveduto a spaccare il vetro per liberare la piccola.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, sono 672 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore; ben 6 i ricoveri, mentre c’è un altro decesso a Pontinia
Articolo successivoPontinia. Ecco i biglietti vincenti della Lotteria per la Festa di Sant’Anna
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.