Paura al porto del Circeo dove vanno a fuoco due Yacht e tre imbarcazioni. Le fiamme illuminano tutto il porto. Attentato?

332

Serata movimentata al porto del Circeo, proprio mentre iniziava il Festival di Sanremo hanno preso fuoco due Yacht e tre imbarcazini. Le fiamme hanno illuminato tutto il   porto. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Terracina e la Capitaneria di porto.

“Ancora non c’è garanzia di sicurezza ” ha detto il sindaco. Ora bisognerà capire se si è trattato di un attentato, oppure di un fatto accidentale. Oggi su tutto il litorale c’erano forti raffiche di vento e tanta pioggia, che è caduta sin dalla mattina. Ora si dovrà ricercare le cause di questi roghi. Le indagini dei vigili del fuoco sono già iniziate, anche se ci vorrà un pò di tempo. Domattina, con la luce del giorno, si potrà analizzare meglio lo stato dei luoghi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLo scontro di Aprilia : La vittima si chiamava Teresa Raso ed abitava nella contrada di La Gogna. Gravemente ferito l’altro conducente
Articolo successivoAprilia piange la 32enne Teresa Raso, morta in un tragico incidente stradale in via del Genio Civile
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.