Lo scontro di Aprilia : La vittima si chiamava Teresa Raso ed abitava nella contrada di La Gogna. Gravemente ferito l’altro conducente

3378

Lo scontro tra una Ford e una Toyota Yaris  è avvenuto verso le 12,30, in via del Genio Civile, alla periferia di Aprilia. Le auto si sono urtate come se uno dei due conducenti avesse sbandato. In quel momento pioveva forte e basta avere le gomme un pò lisce  per correre più pericoli. Teresa Raso, 32 anni, era alla guida della Ford e l’auto è andata fuori strada. La donna, che abitava nella popolosa contrada della Gogna, è morta sul colpo. Molto gravi le condizioni del conducente della Toyota, che è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Goretti di Latina.  Sul luogo del sinistro la polstrada di Aprilia per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il 2023 è satto un anno orribile perchè sono state tante le vittime della strada . Ma anche tra questi primi 40 giorni dell’anno sono già troppi i feriti e i morti. Occorre correre ai ripari, è necessario frenare questa strage continua.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteParco Natura Viva: è carnevale per iene, lemuri, suricati e formichiere gigante
Articolo successivoPaura al porto del Circeo dove vanno a fuoco due Yacht e tre imbarcazioni. Le fiamme illuminano tutto il porto. Attentato?
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.