LATINA – È dovuta intervenire l’ambulanza poco dopo le 13 di oggi per un incidente stradale tra uno scooter 300 e un tir che transitavano entrambi nella rotonda del Piccarello, alle porte della città.

Fortunatamente l’uomo alla guida delle ruote ha avuto i riflessi pronti e, una volta avvicinatosi al rimorchio del mezzo pesante, ha lasciato andare le due ruote, finite sotto il tir, mentre lui è rovinato a terra.

Soccorso dai paramedici all’interno dell’ambulanza giunta sul posto, per l’uomo non si è reso neanche necessario il trasporto in ospedale, non avendo riportato ferite gravi, ma solo tanto spavento.

Agli agenti della Polizia Locale il compito di effettuare i rilievi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFrancesco è stato ritrovato. Il posto su Facebook: «Grazie a tutti voi che avete collaborato con le vostre condivisioni»
Articolo successivoNon si fermano all’alt dei Carabinieri: avevano cocaina e hashish. Arrestati due giovanissimi: uno è minorenne